Il più venduto su Amazon

Published by

on

copertina 6ridottaE viene fuori che il volume di Storia di Geshwa Olers più venduto su Amazon è La guerra dei gelehor, sesto numero della saga che riguarda il guerriero di Passo Keleb. Ecco la trama in breve:

Passo Ceti è la fortezza più importante del Regno di Grodestà. Punto di incontro tra le popolazioni che sopravvissero alle Grandi Guerre, diventa lo scenario dello scontro ormai imminente. Geshwa Olers porta la notizia del grande esercito nascosto al confine meridionale con le Terre del Concordato, mentre Nargolìan ha intrapreso la sua missione alla volta di Tir Demàr. Una percezione si fa sempre più strada nel cuore di Geshwa, trovando un appoggio nelle domande dell’inizio: nulla è come sembra e tutto è pronto a svelarsi come l’esatto opposto di quel che si pensava.

Questo volume è per certi aspetti sorprendente, soprattutto per il suo finale, in grado di gettare un ponte verso la “novità” e la “stranezza” che caratterizzerà il settimo volume (seconda parte), in uscita il prossimo anno.

La guerra dei gelehor si avvale come al solito della copertina di Enrico Valenza, talentuoso illustratore. La sua rappresentazione dell’isola del finale è la “fotografia” della deviazione che la storia assume proprio all’ultimo, aprendo la porta all’imprevedibile.

Lascia un commento