I perché di un altro blog.
Perché un nuovo blog per Storia di Geshwa Olers, il romanzo fantasy italiano costruito con leggende e storie interamente mediterranee? Per ragioni molto concrete.
Innanzitutto, il sito dedicato al mondo di Stedon è stato chiuso già da diversi anni. In rete le informazioni sulla prima saga diffusa tramite la rete iniziano a scarseggiare, ed è ora di provvedere.
In secondo luogo, perché Storia di Geshwa Olers riparte, e più forte che mai. Solida delle sue migliaia di letture accumulate nell’arco degli anni (a oggi siamo a ben oltre 30.000!), questa storia può riprendere il suo cammino forte di immagini, storie, leggende, narrazioni, sogni e musiche. Già, perché Storia di Geshwa Olers è un mondo completo, capace di proporre una lettura ricca e stratificata della realtà che ci circonda.
In terzo luogo, perché sta per uscire la prima parte del VII volume della Storia, Il sole sulle bianche torri. Perciò è arrivato il momento di rilanciare l’intera saga, con tutte le novità che la riguardano e delle quali vi informerò passo dopo passo.
Perciò, siete pronti a intraprendere questo nuovo cammino insieme a me? Diffondete la voce, prelevate il logo che preferite dalla pagina apposita, leggete le trame dei volumi già pubblicati e tuttora in vendita in formato digitale su Amazon. Non ve ne pentirete. Entrate a far parte del Mondo di Stedon e avrete la possibilità di partecipare alla costruzione progressiva di uno dei maggiori eventi fantastici degli ultimi dieci anni.


Lascia un commento